Quasar Institute for Advanced Design E learning

FAQ

In questa sezione troverai le nostre risposte alle tue domande più frequenti su come acquistare un corso, quali sono i metodi di pagamento, come accedere al proprio account. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattarci compilando il modulo di contatto.

Come acquistare un corso

Acquistare un corso è molto semplice, dopo aver cliccato sul corso di tuo interesse, è possibile vedere diverse informazioni relative al corso, tra cui l’introduzione e il programma.
Per acquistare il corso clicca sul bottone ‘acquista il corso’. Verrai reindirizzato automaticamente sulla pagina di acquisto, dove ti verranno richiesti i dettagli di fatturazione obbligatori: Nome, Cognome, Indirizzo, Cap, Città, Telefono, Email.
Dopo aver spuntato il pulsante accetto i termini e le condizioni, puoi scegliere di pagare con Paypal oppure direttamente con carta di credito. Non è accettato il bonifico bancario.
Il pagamento è completamente sicuro, in quanto i dati delle carte di credito sono protetti dall’accesso non autorizzato mediante il trasferimento crittografato di dati SSL (‘Secure Socket Layer’), non accessibili a terzi. Infine, fatte le opportune verifiche sulla tua transazione, un messaggio di ringraziamento ti informerà che il tuo acquisto è stato portato a termine con successo.
Ti verrà inviata un’email all’indirizzo inserito durante la procedura di acquisto con la quale ti saranno comunicati il nome utente e la password di accesso generata automaticamente.

Come accedo al mio account

Per accedere al tuo account è necessario accedere alla pagina ‘Il mio account’, è possibile raggiungere la pagina cliccando sull’icona a forma di omino presente nella barra del menù.
Inserire nei campi richiesti, il nome utente o l’email, e la password, ricevuta nell’email automatica generata durante la procedura di acquisto.
Dopo aver effettuato il login, si accederà ad una bacheca personale con diverse informazioni, tra cui i corsi acquistati e le impostazioni dell’account.
Dalla tab ‘Impostazioni’ è possibile modificare la propria immagine del profilo e la password di accesso.

Quale metodo di pagamento accettate?

Per acquistare i nostri corsi è necessario essere in possesso di una carta di credito o debito abilitata all’acquisto online. L’acquisto dei corsi avviene tramite Paypal.

Devo essere in possesso di un account Paypal per acquistare il corso?

No, puoi decidere o meno di procedere con il pagamento tramite il tuo account Paypal. Nel caso in cui tu non voglia iscriverti e/o utilizzare il tuo account Paypal puoi procedere all’acquisto senza effettuare il login.

Sono necessari software e/o prerequisiti per frequentare i corsi?

Solo in alcuni casi, trovi le specifiche dei software o dei prerequisiti necessari nella pagina Overview dei corsi che li richiedono.

Cosa includono i vostri corsi?

Ogni corso include le videolezioni, i materiali didattici (slides e/o dispense) e l’accesso al nostro forum.

Non riesco a vedere i video e/o ho dei problemi tecnici, cosa posso fare?

Contattaci usando il form:

    Come attivo i sottotitoli delle videolezioni?

    Puoi attivare i sottotitoli sia in italiano che in inglese cliccando sull’icona “CC” in basso a destra nel player video di ogni lezione.

    Posso scaricare il corso?

    No, il download del corso non è disponibile. Puoi usufruire delle videolezioni da pc, da tablet o da mobile solo con una connessione internet.

    I corsi hanno una data di scadenza? Devo completare il corso in un tempo stabilito?

    No, i corsi Elearning Quasar sono tuoi per sempre. Puoi rivederli ogni volta che vuoi, e completare ogni corso in tutto il tempo di cui hai bisogno.

    In che lingua vengono erogati i corsi?

    I nostri corsi sono tutti in italiano ma disponibili anche con sottotitoli in inglese. Per visualizzare i sottotitoli in entrambe le lingue, clicca sull’icona “CC” in basso a destra nel player video di ogni lezione.

    Riceverò un attestato di partecipazione?

    Per ricevere l’attestato di partecipazione devi versare una piccola quota di spese amministrative pari a 20 Euro. L’attestato sarà disponibile solo a completamento del corso.

    Per richiedere il tuo attestato compila il form.

      Posso regalare un vostro corso?

      Si, clicca su questo link e segui le istruzioni per acquistare il tuo Gift Box e inviarlo al destinatario. Il destinatario del tuo regalo riceverà un codice che gli permetterà di iscriversi al corso gratuitamente! Se hai bisogno di assistenza compila questo form:

        Posso richiedere una fattura?

        La fattura va richiesta contestualmente all’acquisto, selezionando l’apposita opzione nel form di pagamento

        Come faccio a conoscere la vostra offerta formativa in aula?

        Puoi collegarti al nostro sito https://quasarinstitute.it per conoscere tutta l’offerta didattica Quasar Institute for Advanced Design

        Se qualcosa non funziona

        Compila il form per richiedere assistenza!

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          Scopri la nostra offerta formativa in aula

          Graphic Designer, Interaction Designer, Interior Designer, Art Director, 3D Prototyper : sono queste alcune delle figure professionali più richieste nel mondo del design, dell’architettura e della comunicazione. Scopri l’offerta formativa in aula di Quasar Institute for Advanced Design, dai corsi Triennali ai Master fino ad un’ampia gamma di corsi brevi che ti aiuteranno a stare al passo con le richieste del mondo del lavoro.