Tutti i segreti dell’Interior

49 studenti

OBIETTIVI DEL CORSO

Il nostro corso di Interior Design più completo: 10 ore che ti permetteranno di scoprire tutti i segreti di questo mondo, in cui potrai finalmente muovere i tuoi primi passi in autonomia. In questa collection troverai riuniti tre dei nostri corsi E-Learning:

– Stili e Trend dell’Interior Design: l’ambito didattico che ti permetterà di imparare abbinamenti cromatici, fra oggetti e coordinamento di estetiche per creare il tuo stile;

– Materiali e Tecniche dell’Interior Design: un modulo che ti introduce ai  materiali e alle soluzioni tecniche che danno vita alle idee e ai progetti;

– Disegnare gli Interni: il terzo e il più pratico dei nostri moduli, in cui imparerai a disegnare le tue idee e a renderli progetti su carta e in digitale.

SUPPORTI DIDATTICI

Dispense

ESERCIZI

Dalla creazione di moodboard ai material schemes fino al disegno dei tuoi progetti: ogni modulo ti metterà alla prova con esercizi di difficoltà crescente, per imparare a sviluppare e a mettere in pratica le tue idee.

Stili e Tendenze

70%

Materiali e Tecniche per l'Interior

80%

Disegno di Interni

70%

Teoria del Design

40%
corso completo interior design

Docente

Alessandra Precenzano - Interior Designer specializzata in progetti bespoke per prestigiosi clienti internazionali. Per Quasar Institute For Advanced Design, tiene il corso di tecniche di arredamento all'interno del master di Interior design; La sua costante ricerca nel campo dell'interior, la porta ad esplorare sempre nuovi stili e tendenze e a utilizzare materiali, finiture e tecniche artigianali legate al made in Italy.

Daniele Giorgi - Architetto specializzato in tecnologia dei materiali, contenimento del costo energetico degli edifici e utilizzo delle risorse rinnovabili. Nel 2018 fonda lo studio “Daniele Giorgi Architetto – Vestire lo Spazio”, concentrando la propria attività sull’Interior Design e sui materiali per gli interni.

Emiliano Auriemma - Architetto, vive e lavora a Roma. Si occupa di rappresentazione dell'architettura con particolare attenzione al rapporto tra metodi di rappresentazione digitali e analogici. E’ titolare da tre anni del corso di Disegno Tecnico del primo anno del corso di laurea di Habitat Design al Quasar.

5.00 media basata su 3 valutazioni

5 Stelle
100%
4 Stelle
0%
3 Stelle
0%
2 Stelle
0%
1 Stelle
0%

Recensioni

  • Admin bar avatar

    Marco P.

    Lo aspettavo!

    Aspettavo un corso del genere! Mancava sicuramente nel panorama dei corsi online un percorso così completo. Dagli stili alle tecniche al disegno. Grazie Quasar, vi conoscevo già per i vostri corsi in aula, ma con questa offerta online vi siete veramente superati!
  • Admin bar avatar

    Valerio

    Soddisfatto

    Molto soddisfatto, è un corso completo e professionalizzante. La mia parte preferita è stata quella sui materiali e le tecniche, perché entra nel dettaglio degli elementi progettuali. Tutti i tre i docenti molto chiari!
  • Admin bar avatar

    Roberta

    Completo

    Il corso è strutturato in modo intelligente, perché omnicomprensivo. Spazia dall'arredamento alle tecniche fino al disegno. Utili le dispense e stimolanti gli esercizi. Sicuramente consigliato per chi vuole una preparazione completa, non si trovano corsi del genere online. Aggiungo che la qualità dei video è veramente incredibile, una produzione curatissima!
Tutti i segreti dell’Interior
€149,90